> > Genova, arrestati pusher nordafricani per spaccio di cocaina

Genova, arrestati pusher nordafricani per spaccio di cocaina

default featured image 3 1200x900

Nella tarda serata di ieri i carabinieri del commissariato di Genova Portoria hanno arrestato due spacciatori di origine nord africana trovati in possesso di più di un chilo di cocaina che, rivenduta, avrebbe fruttato circa oltre 100 mila euro. Il personale del Nucleo Operativo ha notato in piaz...

cocainaNella tarda serata di ieri i carabinieri del commissariato di Genova Portoria hanno arrestato due spacciatori di origine nord africana trovati in possesso di più di un chilo di cocaina che, rivenduta, avrebbe fruttato circa oltre 100 mila euro.

Il personale del Nucleo Operativo ha notato in piazza Caricamento un uomo di origine senegalese che andava su e giù per il Porto Antico, parlando costantemente al telefono cellulare. Salendo sull’autobus numero 1 in direzione Cornigliano si è incontrato con un connazionale col quale si scambiato lo zainetto dove sono stati trovati 400 grammi circa di cocaina in uno e una mazzetta da 10 mila euro in contanti nell’altro.

Gli arrestati Fall Souleymane, di anni 30, irregolare, e Chris Ever, nigeriano di 28 anni, su disposizione del Pm di turno, sono stati accompagnati in carcere con l’accusa di detenzione a fini di spaccio.